Tappeti Roma

Zinouzi Tapì, sessant'anni di professionalità nella vendita di tappeti pregiati

Tutto su di noi

Zinouzi Tapì tappeti Roma: dal 1952 all’insegna della qualità.

L'attività nasce nel 1952 a Roma e da allora si impone come punto di riferimento per clienti, arredatori, architetti e per tutti colori che desiderano arredare il proprio ambiente con stile, eleganza e un tocco di classe unico ed originale. Il marchio è conosciuto in tutta Italia per professionalità, serietà e convenienza. Il personale del punto vendita di tappeti Roma propone una consulenza a tutti i suoi clienti, con la possibilità di provare i prodotti in vendita comodamente a domicilio.

Zinouzi Tapì tappeti Roma: filosofia di un successo.

La costante presenza del nome e del marchio sul mercato, l’attenzione continua alle nuove tendenze emergenti nel campo dell'arredamento e la competenza maturata nel tempo sono alla base della nostra filosofia. L'attività, oltre che sulla qualità delle proposte, punta sulla fiducia del cliente. Il punto vendita di tappeti Roma e il catalogo online offrono un vasto assortimento di tappeti e kilim provenienti da tutto il mondo: persiani, turchi, indiani, afgani, pakistani, nepalesi, tibetani, cinesi e russi.

Zinouzi Tapì tappeti Roma: vasto showroom nel centro della capitale.

Tappeti classici, ma anche rivisitazioni del passato in chiave innovativa e attuale, disegni moderni ed essenziali con ampia proposta di modelli colori e stili. Un personale attento e preparato accoglierà il cliente e lo consiglierà sui pezzi più adatti per completare il proprio arredamento.

Zinouzi Tapì tappeti Roma: consulenze personalizzate e preventivi senza impegno.

Ogni tappeto è rigorosamente selezionato, garantito e realizzato a mano da artigiani qualificati. Per ricevere maggiori informazioni, prenotare una consulenza o richiedere un preventivo gratuito è possibile recarsi direttamente presso la sede del negozio in Piazza Nicosia 13, continuare a visitare il nuovo sito www.tappetiroma.rm.it o chiamare il numero verde 800.013.713. Sul catalogo online potrete acquistare o prenotare una consulenza e una prova gratuita in casa.

Zinouzi Tapì tappeti Roma:

Oltre a uno stock di più di 50.000 tappeti disponibili, Zinouzi Tapì offre anche un servizio personalizzato per realizzare tappeti Roma su richiesta. I preventivi sono gratuiti e il giusto rapporto qualità/prezzo è sempre rispettato e garantito.

Zinouzi Tapì tappeti Roma: complementi d'arredo come espressione di gusto e stile.

Oltre ai tappeti, nel punto vendita di tappeti Roma è possibile trovare: kilim a prevalente vocazione geometrica, tappeti di ispirazione francese come i Piccolo Punto o gli Aubusson (fedeli repliche dei tappeti delle corti europee), arazzi da parete (riproduzioni dei più famosi modelli antichi) realizzati sia a mano che su telaio meccanico, portavassoi, portavaligie, portariviste e cuscini realizzati con tessuti pregiati e fantasiosi.

Espandi
Roma

00186 - Roma (ROMA) Lazio
Piazza Nicosia, 13
Distanza dal centro: 1,08 Km
Telefono: 0668803005
Partita IVA: 07313791001
Responsabile trattamento dati: Zinouzi Keyvan